Siboasi S4015

Macchina lanciapalle da tennis computerizzata di ultima generazione.
Panoramica
La macchina lanciapalle SIBOASI S4015 funge da partner robotizzato per praticare allenamenti completi ed efficaci, con lanci pre-impostabili o casuali.
Viene alimentata automaticamente dal contenitore superiore ed è il modello di punta della gamma SIBOASI.
Dotata di telecomando LCD per il controllo remoto dal lato di risposta e batteria interna con autonomia sufficiente a 4/5 ore di allenamento; uno schermo LCD sul retro mostra la carica residua.

Oscillatore interno
La macchina lanciapalle SIBOASI S4015 utilizza una coppia di ruote contro-rotanti ad asse orizzontale in grado di produrre, attraverso una differente velocità di rotazione, sia lanci flat che topspin o slice.
Le ruote sono di colore nero ed oscillano internamente al corpo macchina, che è fisso, in modo da non suggerire al giocatore la loro posizione all'interno della macchina, contribuendo a rendere ogni lancio pressoché imprevedibile: questa è una caratteristica fondamentale per rendere l’allenamento più efficace e simile all’azione di un avversario.

Portabilità e praticità
La macchina lanciapalle SIBOASI S4015 ha ruote di grandi dimensioni e maniglia telescopica; si può facilmente trasportare e maneggiare come una valigia.
Il coperchio reversibile si trasforma in cesto-tramoggia di alimentazione.

Spin e slice estremi
Le ruote contro-rotanti ad alto grip possono creare livelli notevoli di spinta ed effetti topspin e slice: praticando allenamenti con valori elevati, la difficoltà dello spin, ad esempio, riesce ad eguagliare quella prodotta da giocatori esperti durante un vero match.
Naturalmente è sempre possibile impostare la rotazione dei rulli a livelli normali, sia come velocità che come effetti.

Oscillazioni orizzontali e verticali
Combinando l’orientamento bidirezionale del gruppo di lancio con differenti velocità dei rulli la macchina è in grado di alimentare palle il qualsiasi punto del campo a differenti velocità e cadenze di lancio: in pratica ci si può esercitare su qualsiasi tecnica si desideri (dritto, rovescio, volé, smash).
Inoltre è possibile impostare un lancio casuale in base al quale le palline possono atterrare in qualsiasi punto del campo.
Velocità di lancio delle palline: 20 - 140 km/h
Capacità del cesto caricatore: 160 palline
Intervallo di lancio: 1,8 - 8 s
Oscillazione dei rulli di lancio: interna, verticale e orizzontale
Azionamento: tramite pulsantiera o telecomando
Durata della batteria: 4/5 ore, con indicatore
Alimentazione: AC 110V / 240V; DC 12V
Peso: 29 kg
Dimensioni: 66,5x49x61,5 cm
Pagine prodotto sul sito ufficiale: qui e qui.